Dr Commodore
LIVE

YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE N. 28: L’epilogo della serie

Era il 2014 quando uscì il primo volume di YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE, la divertente e stramba love comedy scolastica firmata dalla maestra Miki Yoshikawa.
Yamada, un teppista prepotente e Urara, la secchiona di turno, finiscono per scontrarsi e baciarsi casualmente e, incredibilmente, si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra.
Ora, dopo anni di bizzarri accadimenti e improbabili disavventure, preparatevi a salutare i personaggi che avete imparato a conoscere e amare, perché prestissimo potrete leggere l’ultimo volume della serie.
Che ne sarà della storia d’amore tra Yamada e Urara? Riuscirà il nostro ex teppista a entrare alla prestigiosissima università Tono? Scopritelo dal 24 luglio, quando YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 28 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

YamadaKun28

Yamada è deciso a superare l’esame di ammissione all’università Tono e si impegna nello studio riuscendo a migliorare gradualmente i propri voti. Tutto sembra procedere senza intoppi quando, all’improvviso, Urara lascia il liceo Suzaku e il suo ricordo svanisce dalla mente di tutti gli studenti della scuola. Di quale tragico destino si è dovuta far carico? E che fine avrà la sua storia d’amore con Yamada? Non perdetevi l’ultimo, imperdibile volume di questa storia di magia, baci e teppisti!

Dal 24 luglio YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 28
sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

GHOST 178
YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 28
Miki Yoshikawa
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
Data di uscita: 24/07/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822614735

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi