Dr Commodore
LIVE

Planet Manga: Banana Fish torna con una nuova edizione

Planet Manga ha annunciato in mattinata una nuova edizione del manga cult Banana Fish di Akimi Yoshida, che lo scorso anno è stato adattato in una serie anime di 24 episodi prodotta dallo studio MAPPA e  disponibile su Amazon Prime Video.

Nei commenti al divisione di Panini Comics ha specificato i dettagli di questa nuova edizione:essa sarà composta da 10 volumi (ciascuno contenente due volumi della vecchia edizione) con sovracoperta che usciranno a cadenza mensile a partire da dicembre. In questanuova edizione saranno poresenti anche i capitoli inediti. Il prezzo si aggirerà intorno ai 18 euro a volume.

https://www.facebook.com/PlanetManga/photos/a.326646820370/10161944249095371/?type=3&theater

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi