Dr Commodore
LIVE

I personaggi di Cuphead reimmaginati dall’art director di Santa Monica.

Cuphead e Santa Monica

Ecco gli splendidi risultati creati dall’art director di Santa Monica, studio creatore di God of War, proponendo le proprie versione di 2 personaggi di Cuphead!

L’art director di Santa Monica Studios si è cimentato nell’impresa di reimmaginare i personaggi del run n’ gun dello studio MDHR, riuscendo a creare questi meravigliosi capolavori!
Raf è riuscito a ricreare i personaggi di Devil e King Dice in modo straordinario e i risultati li potete vedere qua sotto.

Raf Grassetti, grandissimo fan di Cuphead sin dal lancio a sua detta, continua postando anche un invito all’acquistare il gioco per coloro che ancora non lo avessero fatto.
Una grande prova d’amore da parte dell’artista!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi