Dr Commodore
LIVE

Hello World, rivelati due nuovi trailer e una nuova visual

Il sito ufficiale del film Hello World ha pubblicato due nuovi trailer  e una nuova visual del film. I trailer rivelano e anticipano due delle sigle del film, “Yesterday” e “Shin Serkai“, eseguite rispettivamente dagli Official HiGE DANdism e dagli OKAMOTO’s, due dei gruppi che fanno parte del complesso 2027 Sound insieme a Nulbarich, OBKR (Nariaki Ofukuro), Yaffle, STUTS e BRIAN SHINSEKAI.

tumblr pupkfhOjU51rzp45wo1 1280

La storia del film è ambientata a Kyoto nell’anno 2027. Il liceale Naomi Katagaki un giorno incontra il se sstesso proveniente da 10 anni nel futuro. I due devono unire le forze per cmabiare il futuro e salvare Ruri, uujancpompagna di classe con al quale Naomi si metterà insieme tra tre mesi.

Il film è diretto da Tomohiko Itou rpesso lo studio Graphinica (Expelled from Paradise). Mado Nozaki (BabylonSeikai Suru Kado) ha scritto la sceneggiatura e Yukiko Horiguchi (K-On!Tamako Love Story) ha curtato il design dei perosnaggi. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 20 settembre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi