Il sito ufficiale del film Hello World ha pubblicato due nuovi trailer e una nuova visual del film. I trailer rivelano e anticipano due delle sigle del film, “Yesterday” e “Shin Serkai“, eseguite rispettivamente dagli Official HiGE DANdism e dagli OKAMOTO’s, due dei gruppi che fanno parte del complesso 2027 Sound insieme a Nulbarich, OBKR (Nariaki Ofukuro), Yaffle, STUTS e BRIAN SHINSEKAI.

La storia del film è ambientata a Kyoto nell’anno 2027. Il liceale Naomi Katagaki un giorno incontra il se sstesso proveniente da 10 anni nel futuro. I due devono unire le forze per cmabiare il futuro e salvare Ruri, uujancpompagna di classe con al quale Naomi si metterà insieme tra tre mesi.
Il film è diretto da Tomohiko Itou rpesso lo studio Graphinica (Expelled from Paradise). Mado Nozaki (Babylon, Seikai Suru Kado) ha scritto la sceneggiatura e Yukiko Horiguchi (K-On!, Tamako Love Story) ha curtato il design dei perosnaggi. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 20 settembre.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!