Dr Commodore
LIVE

Phantasy Star Online 2: Episode Oracle, rivelati staff, cast, numero di episodi e periodo di debutto dell’anime

Sega ha rivelato lo staff, il cast, il numero di episodi e il periodo di debutto della serie Phantasy Star Online 2: Episode Oracle, adattamento del gioco Phantasy Star Online 2.

tumblr a27a0d48c6d62c64926a890b02e36de4 ad1c6ddc 1280

Masaki Tachibana (Princess Principal) dirige la serie presso lo studio GONZO. Hiroshi Ohnogi (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) si occupa della composizione della serie, e sxrive la sceneggiatura insieme A Shigeru Morita e Bunsei Asanuma. Shinpei Koikawa cura il design dei personaggi e Eriko Kimura (Mobile Suit Gundam Thunderbolt) dirige il suono. Felix Film si occupa della 3DCG. Hiro Shimono (Afin), Satomi Satou (Matoi), Megumi Ogata (Xion), Ryohei Kimura (Zeno), Yoko Hikasa (Echo), Takahiro Sakurai (Luther), Nobuo Tobita (Gettemhart) e Kana Hanazawa (Melphonsina) rirprtendono i rispettivi ruoli dal gioco mentre Daisuke Ono si unisce al cast nel ruolo del protagonsita Ash.
D bCmkPU8AE5DGc
cast

La serie avrà in totale 25 episodi e andrà in onda a partire da ottobre sulle reti Tokyo MX e BS11. Oltre ad adattare i primi tre volumi del gioco, la serie avrà anche alcunioe òementi originali.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi