Dr Commodore
LIVE

Una sequenza numerica in Spider-Man: Far From Home anticipa novità per il futuro del MCU

1-2-3-?

L’attesissimo Spider-Man: Far From Home è da poco in sala (leggi qui la nostra recensione) ma i fan hanno già scandagliato ogni frame della pellicola alla ricerca di easter egg, indizi e riferimenti nascosti.

E proprio verso la fine del film, nella scena in cui Peter Parker attraversa New York prima di incontrare MJ, gli appassionati si sono soffermati in un cartello, nei pressi della vecchia Avengers Tower, su cui campeggia la scritta “Non vediamo l’ora di mostrarti ciò che verrà dopo”, insieme a una sequenza numerica 1-2-3-?

Cosa manca? Ovviamente il 4.

E mentre la soluzione più semplice all’enigma potrebbe essere un chiaro riferimento alla prossima Fase del MCU (la 4 , per l’appunto) alcuni si sono spinti più in là con il pensiero, andando a ipotizzare un riferimento ai Fantastici 4.

Fantastici 4

Dopo l’acquisto di Fox da parte di Disney, gli appassionati Marvel in giro per il globo sono in attesa di scoprire i piani della Casa delle Idee per i loro beniamini, tra cui figurano gli X-Men e, appunto, i Fantastici 4.

Per scoprire cosa bolle in pentola abbiamo tutti gli occhi puntati sul San Diego Comic-Con che avrà luogo nei prossimi giorni. Altre informazioni in merito potrebbero essere rilasciate all’evento Disney D23 di fine agosto.

Spider-Man: Far From Home è attualmente in tutti i cinema. L’avete visto? A cosa pensate si riferisca questa sequenza numerica? Ditecelo nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi