Dr Commodore
LIVE

Sora no Aosa wo Shiru Hito yo, rivelati un nuovo trailer e una nuova visual

Il sito ufficiale di  Sora no Aosa wo Shiru Hito yo, il nuovo film dei Super Busters della Pace (gruppo composto dal regista Tatsuyuki Nagai, dalla sceneggiatrice e regista Mari Okada e dall’artista Masayoshi Tanaka), ha pubblicaot un nuovo trailer del film. Il video anticipa la sigla omonima del film eseguita da Aimyon.

Il sito ha inotlre rivelato una nuvoa visual del film, nel quale sono presenti quattro tagline:  “Volevo sapere“, “Voelvo dirtelo“, “Volevo credere”  e “Volevo dimenticare“.

66645667 1563532600444039 3276337053528227840 n

La storia è ambientata in una città situata tra le montagne. I protagonsiti sono la liceale e aspitrante musiscista Aoi, sua sorella maggiore Akane, l’ex fidanzato di Akane e chitarrista in difficoltà Shinnosuke Kanomura, e Shinno (lo Shinnosuke di 13 anni che ha viaggiato nel tempo).

Dopo la morte dei loro genitori in un incidente di 13 anni fa, Akane ha abbandonato la sua ambizione di andare a Tokyo con Shinnosuke per prendersi cura della sorellina, la quale si sente in debito con lei da allora. Un giorno Aoi viene invitata a suonare in un festival musicale dal famoso cantante enka Dankichi. Nel mentre, Shinnosuke torna in città. Shinno appare misteriosamente e Aoi si innamora per la prima volta.

Nagai si occupa della regia, la Okada scrive la sceneggiatura e Tanaka cura il design originale dei personaggi e ha il ruolo di supervisore capo delle animazioni. Lo studio CloverWorks (Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl-senpai no Yume wo MinaiThe Promised Neverland) produce le animazioni. Hiroyuki Shimizu (Ano HanaThe Anthem of the Heart) e Genki Kawamura (Your Name.Mirai) si occupano della produzione. L’uscita nei cinema giapponesi è prevista per l’11 ottobre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi