Dr Commodore
LIVE

Chihayafuru, primo teaser PV e nuova visual della terza stagione dell’anime

L’account Twitter della terza stagione di Chihayafuru, Chihayafuru 3 , ha pubblicato il primo teaser PV dell’anime in cui viene confermato il ritorno di  Tooru Nara, Ai Kayano, Tsubasa Yonaga, Megumi Han e Miyu Irino nei ruoli di Yusei Nishida, Kanade Oe, Tsutomu Komano, Sumire Hanano e Akihiro Tsukuba.

Il sito ufficiale ha invece rivelato una nuova visual della stagione.

tumblr puidhpipyN1rzp45wo1 500

Morio Asaka, regista delle due precedenti stagioni, torna alla regia presso lo studio MadHouse. La messa in onda della stagione, inizialmente prevista per aprile, è stata rimandata ad ottobre. La nuova stagione sarà come le precedenti lunga due cour.

Le prime due stagioni della serie sono andate in onda rispettivamente tra il 2011 e il marzo 2012 e tra il gennaio e il giugno 2013. Un OAV allegato al 22° volume del manga è stato rilasciato nel settembre 2013.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi