Dr Commodore
LIVE

Oshi ga Budoukan Ittekuretara Shinu, rivelati il PV, la visual, lo staff e il cast dell’anime

Il sito ufficiale della serie Oshi ga Budoukan Ittekuretara Shinu, adattamento dell’omopnimo manga di Auri Hirao, ha rivelato il teaser PV, la visual, lo tstaff e il primo emmbro del cast dell’anime.

tumblr puhgtj6Lid1rzp45wo1 1280

Yusuke Yamamoto (Yama no Susume) dirige al serie presso los tudio 8-Bit. Deko Akao (COme dopo la pioggia) composizioee della serie. Tomoyuki Shitaya (Food Wars! Shokugeki no Soma) e Masaru Yonezawa curano il design dei personaggi, con Ayumi Nishibata come sub-character desginer. Yuji Ikuhara, Kenta Masuda, Toru Asanuma e Jin Aketagawa dirigono rispettivamente la CG, l’arte, la fotografia e il suono. Yukari Fujiki cura il color design, Tomoyasu Fujise si occupa dell’art setting e Megumi Uchida si occupa del motnaggio. Tsutomu Ueno realizza gli effetti sonori. Moe Hyuuga (O Maidens in Your Savage Season) compone la colonna sonora. Ai Faoruz da voce alla rpotagonsita Eripiyo.
tumblr puh5dtvDe21rzp45wo1 640 tumblr puh5dtvDe21rzp45wo2 640
L’anime avrà 12 episodi e andrà in onda nel 2020 su TSB e BS-TBS.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi