Dr Commodore
LIVE

RikeKoi, rivelati staff e cast dell’anime

Il sito ufficiale della serie RikeKoi (Rikei ga Koi ni Ochita no de Shoumei Shite Mita), adattamento dell’omonimo manga di Alfred Yamamoto, ha rivelato lo staff e il cast dell’anime.

Toru Kitahata (Hinako Note) dirige l’anime presso lo studio Zero-G, con Kenta Onishi come assistente  e Kouichirou Natsume come supervisore della produzione. Rintarou Ikeda (Magical Sempai) e Michiko Yokote (Shirobako, The Magnificent KOTOBUKI) scrivono la sceneggiatura, che viene supervisonata dallo stesso Ikeeda. Yuiuisuke Isouchi (One Piece) è il character deisgner e il supervisore capo delle animazioni. Mahiru Shinya cura il prop design, AIko MMatsuyama si occupa del color design. Totonyan relizza gli sfondi. Hirofumi Sakagami e Kosuke Tanaka si occupano rispettivamente della direzione dell’arte e della fotografia. Masaki Utsunomiya si occupa del montaggio. Yuichi Imaizumi dirige il suono. hisakuni, Shouichiro Hirata, Kaoru Outsuka, Shuuei Takahashi, Takuma Sogi e Yuuko Takahashi compongono la coonna sonora mentre SUPA LOVE produce la musica d’accompagnamento. Shunsuke Saito svolge il ruolo di produttore.

Il cast è composto da:

Yuuma Uchida, che doppia Shinya Yukimura;
Sora Amamiya, che doppia Ayano Himuro;
Natsuko Hara, che doppia Kotonoha Kanade;
Nichika Omori, che doppia Ena Ibarada;
Jun Fukushima, che doppia Kosuke Inukai;
Ryotaro Okiayu, che doppia Professor Ikeda;
Momo Asakura, che doppia Rikekuma.

LA serie andrà in odna nel 2020.

Il manga è incentrato su Ayame Himuro e Shinya Yukimura, due scienziati innamorati l’una dell’altro. Loro vogliono dimostraree che il loro amore può essere scientificamente provato, quantificato e espresso fattualmente.

Il manga è stato lanciato sul sito nel 2016. La serie è composta finora da 5  volumi. Il manga ha più di 600000 copie in stampa. Dal manga sono stati tratti un film e una serie in live-action.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi