Dr Commodore
LIVE

Baja no Studio, online il trailer del nuovo anime dedicato alla mascotte della Kyoto Animation

Kyoto Animation hapubblicaot sukl proprio canale ufficiale iò primo trailer per il nuovo anime dedicato alla mascotte dello studio Baja, Baja no Studio: Baja no Mita Umi.

Il nuovop anime sarà incluso in un Blu-ray che los tudio darà a coloro che preordineranno i biglietti per l’evento “Siamo qui adesso!!: Il primo festival in due anni“. Il BD verrà inoltre messa in vendita. L’annuncio non ha specificato la durata e il formato del nuovo anime.

Oltre al BD, il preordine includerà due libri (uno con lo staff dello staff della Kyoto Animation e dell’Animation DO e uno con illustrazioni e materiali di produzzione delle opere prodotte dai due studi tra il 2017 e il 2019) e un booklet su Baja no Studio.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi