fbpx
Film/Serie Tv News

Axl Rose sarà una guest star dei Looney Tunes su Boomerang

BOOMERANG

presenta

Un appuntamento da non perdere in compagnia di

NEW LOONEY TUNES

 

AXL ROSE, storico leader della band rock GUNS N’ ROSES,

sarà la guest di un episodio speciale nel quale ha debuttato l’inedito brano

ROCK THE ROCK

 

Sabato 13 luglio alle 18.55

Su Boomerang (canale 609 di Sky) è in arrivo un appuntamento speciale all’insegna del rock.

Il 13 luglio alle 18.55, andrà in onda in esclusiva Prima TV sul canale l’atteso episodio tratto da de NEW LOONEY TUNES che vede protagonista AXL ROSElo storico leader della band rock GUNS N’ ROSES e grande fan dello show.

Axl sarà la guest star della puntata e, perdendo le sembianze di un cartone animato, canterà la sua canzone, ROCK THE ROCKin compagnia dei mitici Looney Tunes.

In questo episodio speciale infatti Axl si ritroverà senza band e ad accompagnarlo ci saranno Bugs Bunny e tutti gli altri simpaticissimi personaggi dello show. Il loro compito sarà quello di respingere un asteroide in procinto di cadere sulla Terra attraverso la musica.

Un appuntamento inedito ed originale che i fan dei Looney Tunes e della rockstar non potranno perdere.

Qui una clip dell’episodio:

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Martina Cappello

Da studentessa non esattamente modello di Ingegneria dell'informazione, passo il mio tempo tra libri della facoltà, film d'autore e serie tv. Tra i miei interessi si distingue l'amore per l'universo di Twin Peaks, di Lynch in generale, della musica e della filosofia.