Dr Commodore
LIVE

Keep Your Hands Off Eizouken, rivelati un nuovo PV, una nuova visual e il periodo di messa in onda

Il sito ufficiale della serie  Keep Your Hands Off Eizouken (Eizouken ni wa Te o Dasu na!), adattamento del’omonimo manga di di Sumito Oowara presso il suo studio Science Saru. ha pubblicato un nuovo PV e una nuova visual dell’anime. Il video rivela che l’anime andrà in onda a partire da gennaio su NHK General.

Masaaki Yuasa  dirige la serie presso il suo studio Science Saru. Il regista supervisione inoltre la sceneggaitura, mentre Naoyuki Asano (Osomatsu-san) e Oorutaichi (Lu Over the Wall) si ocuperanno rispettivamente del design dei personaggi e della colonna sonora.

La storia segue un energico trio di studentesse liceali, Midori, Tsubame e Sayaka, che fanno aprte del club Eizouken epr trasformare i loro sogni anime in realtà.  All’ inizio Midori è nervosa nel creare un anime da sola, e incontra Tsubame, una ragazza all’apparenza benestante che ha il sogno di diventare un’animatrice. Alle due si aggiunge poi la migliore amica di Tsubame, Sayaka, la quale ha la conoscenza economica necessaria per portare i lprogetto alla fruizione.

Oowara ha lanciato il manga sulla rivista Gekkan Spirit! di Shogakukan nel 2016. La serie, compsota al momento da 4 volumi, ha vinto nel 2017 il Bros. Comic Awarde l’anno scorso è stato candidato all’undicesima ediazione del Manga Taishou.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi