Dr Commodore
LIVE

Anime Expo 2019 – Trigger annuncia la sua nuova serie: BNA: Brand New Animal

Lo studio Trigger ha annunciato al proprio panel una nuova serie aniem originale che vede alla regia Yoh Yoshinari (Little Witch Academia) e alla sceneggiatura Kazuki NAkashima (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Kill La Kill, Promare): BNA: Brand New Animal. La nuova serie andrà in onda nel 2020 allì’interno del blocco +Ultra di Fuji TV.

Al panel è stata rivelata una visual in cui appaiono i due protagonisti, un lupo detective e una ragazza di nome Michiru. I personaggi sono stati disegnati da Yoshinari, mentre dgeli sfondi e della colorazione si è occupato l’artista canadese Genice Chan.

tumblr pu7bblYEot1rzp45wo1 640

 

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi