Dr Commodore
LIVE

Yamato Videro annuncia il simulcast di Fire Force

Yamato Video ha annunciato sulla ppropria pagina Facebook che Yamato Animation trasmetterà in simulcast Fire Force, la serie tratta dall’omonimo manga di Atsushi Okubo.

GLi episodi della seire verranno caricati sul canale YouTube  da oggi ogni venerdì alle 19:25.

Sinossi:

Tokyo va a fuoco, e in tutta la città i cittadini sono vittima di combustione spontanea. La Fire Force, brigata speciale responsabile di placare le fiamme, conta una nuova recluta nelle sue fila, il giovane Shinra. All’interno della 8a Brigata, il ragazzo farà buon uso dei suoi poteri speciali per impedire alla città di essere ridotta in cenere. Ma un segreto scottante e un passato ardente potrebbero dare fuoco alle polveri!

Yuki Yase (Hidamari Sketch x HoneycombMekakucity Actors) dirige la serie presso lo studio David Production (Le bizzarre avventure di JoJo, Cells at Work!). Yamato Haishima si occupa della composizione della serie, e Hideyuki Morioka (Maria HolicKizumonogatari) cura il design dei personaggi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi