Dr Commodore
LIVE

Annunciato Deca-Dence, un nuovo anime originale diretto da Yuzuru Tachikawa

Kadokawa ha annuncaito che Yuzuru Tachikawa (Death PArade, Mob Psycho 10) sta dirigendo una nuvoa serie anime originale intitolata Deca-Dence. Non si sa ancora molto sulla trama, ma il sito ufficiale della serie ha rivelato il primo PV (al momento non più dipsonibile) e la prima visual dell’anime.

Qui c’è una vera avventura

tumblr pu5gg0QfgE1rzp45wo1 1280 min

Hiroshi Seko, che ha già collabvorato con Tachikawa alle due stagioen di Mob, si occupa della sceneggiatura. pomodorosa cura il concept dei design dei personaggi, questi ultimi poi reazlizzati per l’animazione da Shinichi Kurita. Masahiro Tokuda compone la colonna sonora. La serie è prodotta dallo studio NUT (Sgaa pof Tanya the Evil).

FOnti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi