Dr Commodore
LIVE

Anime Expo 2019 – Gli annunci dal panel di Katsuhiro Otomo

Il regista e mangaka Katsuhiro Otomo ha annunciato vari nuovi progetti al èpanel a lui dedicato, a aprtire dal suo nuovo film Orbital Era. Il film, rivelato prima del panel da un poster appeso fuori dal centro convegni di Los Angeles, sarà un coming of age di alcuni giovani che vivono in una colonia spaziale,m e si svolgerà nell’arco temporale di un anno.

Otomo ha poi annunciato un nuovo adattametno del suo manga Akira, che saràprodotto come Orbital Era dallo studio Sunrise. IL CEO dello studio Makoto Asanuma ha rivelato che vogliono adattare la storia di tutto il manga originale. Inoltre il film omonimo diretto riceverà una rimasterizzazione in 4K che verrà distribuita in Giappone la prossima primavera.

66226739 2841219169284409 7070767108505731072 n
LAcasa editrice Kodansha ha infine annuncaito iò lancio della collana “The Complete Works Project“, con la quale verranno pubblicate tutte le opere di Otomo. Quest’ultimo ha rivelato cche sta aspettando con impazienza il progetto, anchese pèotrebbe provare un pò di imbarazzo epr le sue prime opere. Shohei Yoshida di Kadokawa ha sottotlineato il fatto che il progetto rappresenta l’occasione per rtipristinare la forma originale di alcune vecchie opere dell’autore, che sono state modificate qusndfo sono stae pubblicate in voluem.

OOtomo

Fonti: 1, 2, 3, 4, 5.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi