Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo, la visual e la data d’uscita del secondo film di My Hero Academia

Sul numero 32 di quest’anno di Weekly Shounen Jump sono state rivelati il titolo, al visual e la data d’uscita del secondo film di My Hero Academia. Il nuovo filkm tratto dal manga di Kouhei Horikoshi si intitola HEROES:RISING e verrà distribuito nei cienma giapponesi il 20 dicembre.

tumblr pu46r2egFb1rzp45wo1 1280

Il 12 ottobre inizierà invece la messa in odna della quarta stagione dell’anime.

Le prime tre stagioni sono disponibili in versione originale sottotitolate su VVVVID. Il primo film tratto dal manga, Two Heroes, è stato distribuito nei cinema giapponesi nell’agosto 2018 e nei cinema italiano lo scorso marzo. Ilo manga oeriginale viene pubblciato in Italia da Star Comics.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi