Dr Commodore
LIVE

Kaiketsu Zorori, in arrivo nel 2020 un nuovo anime per la serie di libri per bambini di Yutaka Hara

La casa editrice Poplar Bunko ha annunciato un nuovo adattametno anime della serie di linbri per bambini Kaiketsu Zorori, che debutterà nella primavera 2020.

tumblr pu3m5rflRq1rzp45wo1 640

Questa nuova serie sarà la prima dopo ben 13 anni dalla fine della serie Le ultime avventure del maestro Zorori (arrivata in Italia insieme alla precedente su Rai 2). Da allora sosono eprò usciti 4 film nel 2012, 2013, 2015 e 2017.

I linbri sono incentrati su Zorori, una volpe fuorilegge che sogna di diventare il “Re degli Scherzi”, olltre a costuirsi un castello e a sposare una principessa. La volpe si imbarca in varia disavventuee con i suoi cikmpagni, i due fratelli cinghiali Ishishi e Noshishi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi