Dr Commodore
LIVE

Boku no Tonari ni Ankoku Hankaishin ga Imasu., rivelati staff, visual e periodo di messa in onda dell’anime

Il sito ufficiale della serie  Boku no Tonari ni Ankoku Hankaishin ga Imasu., adattamento dell’omonimo manga di Arata Aki, ha rivelato lo staff, la visual e il periodo di messa in onda dell’anime.

Atsushi Nigorikawa (Love Tyrant) dirige la serie presso lo studio EMT Squared. Natsuko Takahashi (The Master of Ragnarok & Blesser of Einherjar) si occupa della composzione della serie, Yuki Nakano cura il design dei personaggi e Kanako Hara compone la colonna sonora. La serie debutterà a gennaio 2020.

Il manga segue Seri Koyuki, uno studente delle superiori che cerca di aver un normale vita scolastica ma che finisce ogni volta a fare la spalla per il suo compagno di classe Kabuto Hanadori, il quale ha la chuunibyou (la sindrome della seconda media) e dichiara che la sua benda sull’occhio sigilla il suo alter ego dio della distruzione  Michael Offenbarung Dunkelheit.Seri èdeterrmianto a non farsi trascinare da Kabuto, ma la cosa non è facile.

Aki ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Comic Gene nel gennaio 2013. La serie al momento è composta da 10 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi