Dr Commodore
LIVE

Le Regole del Delitto Perfetto 6: rivelata la data di uscita

I canali social della serie tv confermano: Le Regole del Delitto Perfetto torna il 26 settembre, sull’emittente ABC, per la sua sesta stagione.

La prolifica e fortunata serie targata Peter Nowalk continua a raccontare i suoi intrighi con nuove puntate che arriveranno in autunno. Malgrado le insistenti voci degli ultimi mesi che vedevano la sesta come stagione conclusiva, in mancanza di una conferma ufficiale possiamo ancora sperare di rivedere i nostri giovani avvocati per diversi anni.

Insieme all’attrice protagonista Viola Davis interprete di Annalise Keating, ritroveremo all’interno del cast: Jack FalaheeAja Naomi KingMatt McGorryConrad RicamoraKarla SouzaCharlie WeberLiza WeilBilly Brown.

https://www.facebook.com/HowToGetAwayWithMurder/photos/a.658480037557397/2808740335864679/?type=3&theater

Dove eravamo rimasti?

ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER

Nonostante gli ascolti delle ultime puntate non fossero dei più rosei, Nowalk ha lasciato il pubblico di fronte ad un finale aperto con la scomparsa di Laurel e suo figlio Christophe, confidando nel rinnovo da parte dell’emittente. Al centro dei riflettori è ancora una volta un Castillo, Xavier, fratello di Laurel. A lui spetta l’accusa di aver architettato l’omicidio del padre di Nate. senza alcuna complicità del procuratore Miller.

Uomo incredibilmente eloquente e rassicurante, Xavier sfodererà probabilmente tutte le armi a propria disposizione nel corso della nuova stagione, rimarcando ancora una volta la notevole influenza che la famiglia Castillo può atilizzare a suo piacimento.

Noi di Dr Commodore ci aspettiamo molto da Le Regole del Delitto Perfetto, che negli anni ci ha abituati a cliffhanger ben architettati e a sottotrame interessanti. Quali sono, secondo voi, i motivi che hanno spinto Xavier Castillo a diventare il mandante dell’omicidio di Nate Senior? Dove sono finiti Laurel e il piccolo Christopher? Otterremo finalmente delle risposte su Sandrine Castillo, Wes Gibbins, e tutti i misteri irrisolti della serie?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi