Dr Commodore
LIVE

Didn’t I Say to Make My Abilities Average in the Next Life?!, rivelate la visual e la data di debutto dell’anime

Il sito ufficiale della serie Didn’t I Say to Make My Abilities Average in the Next Life?! (Watashi, Nōryoku wa Heikinchi de tte Itta yo ne!) , adattamento dell’omonima serie di light novel diFUNA, ha rivelato cche l’aniem andr in odna a aprtire da ottobre. Il sito ha inotlre rivelato la prima visual dell’anime.

tumblr pty0yvMNT21rzp45wo1 1280

Sinossi:

Quando compie dieci anni Adele von Ascham viene colpita da un mal di testa che fa riaffiorare i ricordi della sua vita passata. Nella vita rpoecedente Adele era una diciottenne giappoense di nome Misato KUriharal, la cui vita è finita quando è morta epr proteggere una bambina. Dopo la morte Misato ha incontrato DIo, al quale ha fatto una richiesta bizzarra: quella di darle ddelle capacità ordinarie. Ma alcune cose – cme i desideri- non vanno come programmato.

FUNA ha lanciato la serie di romanzi nel 2016 sul sito Shousetsuka ni Naru!.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi