Dr Commodore
LIVE

Dave Bautista non vuole recitare in Fast & Furious: «Preferirei fare bei film»

Dave Bautista non è uno che usa mezzi termini sui social media, chiunque abbia seguito la questione tra Disney e James Gunn sulla regia di Guardiani della Galassia 3 lo sa bene. Un fan ha recentemente chiesto all’attore cosa ne pensasse riguardo la possibilità di interpretare una parte nel franchise di Fast & Furious, accanto ai suoi ex colleghi wrestler Dwayne “The Rock” Johnson e John Cena, recente aggiunta al cast di Fast & Furious 9.

Bautista ha risposto sarcasticamente all’idea scrivendo “Grazie per la tua considerazione“, aggiungendo due emoji che vomitano. E per essere più chiaro, ha rincarato la dose, usando l’hashtag: “Preferirei fare dei bei film“.

Leggi anche: Dave Bautista aspira ad interpretare grandi ruoli al cinema: «Non paragonatemi a The Rock o a John Cena.»

Non è la prima volta che l’attore parla della sua carriera cinematografica, chiedendo di non essere paragonato ai due attori sopracitati. La sua aspirazione è quella di interpretare grandi ruoli al cinema e con quest’ultimo tweet, sarcastico o meno che fosse, ha rimarcato il concetto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi