Dr Commodore
LIVE

Le pistole d’acqua sono una cosa seria – Le migliori in commercio

Crescere vuol dire potersi comprare le
cose che non ti compravano da piccolo.
Come le pistole d’acqua più letali concepite
dalla mente umana!

Quante volte, durante i caldi pomeriggi d’estate e in preda alla noia totale, tu e i tuoi amici vi siete recati alla fontana più vicina per iniziare una guerra con l’acqua? E quante volte, puntualmente, arrivava un bambino che aveva lo zio giovane che gli aveva regalato la pistola d’acqua più letale del mondo? Lo sappiamo bene, questi sono traumi che graffiano l’anima e che restano anche in età adulta.

Ora però sei più grande e, magari, hai una stabilità economica che ti permette di toglierti qualche sfizio. Menti a te stesso e ti dici di aver superato il trauma del bambino che ti investiva con una bomba d’acqua sparata dall’ultimo modello di Super Liquidator mentre tu eri inerme di fronte a lui con la tua stupida pistolina comprata al Tutto a Mille Lire.

Speciale Estate: Top 10 gadget per essere nerd anche in spiaggia

Ecco ora sei grande ed hai i soldi per comprarti la più letale arma caricata ad H2O che la mente umana abbia mai partorito.

Vi proponiamo quindi questa lista di pistole d’acqua per tutte le tasche ma che ti assicureranno letalità bagnate (eh si, il doppio senso è voluto).

Stream Machine

Best Water Guns For Grown Men Stream Machine

Non sembra particolarmente minacciosa, è vero. Il suo essere giocattolosa è, però, un’arma a doppio taglio per il vostro avversario. La piccolina qui sopra, infatti, ha una canna di più di 40 cm estendibile fino a più di 90. Il gioiellino in questione ti permetterà di sparare una quantità esagerata di acqua fino ad oltre 2 metri di distanza. Uno sniper delle pistole d’acqua insomma. La nota positiva di questo prodotto è sicuramente il prezzo. Potete infatti acquistarla, dall’America, cliccando qui alla modica cifra di 18.99 dollari.

Super Soaker Soakzooka

Super Soaker Soakzooka

Qui la cafonanza inizia a prendere forma. Questo modello di pistola d’acqua è il nonno dei megacannoni fotonici che ci saranno in questo articolo. Questo gioiellino è descritto come un vero e proprio geyser ad acqua che, con una totale mancanza di buone maniere, è pronto a sprigionare sul malcapitato un impatto devastante. Ha una capienza di 1,6 litri. Abbassi la leva e acqua e pressione faranno il resto. La potete acquistare cliccando qui.

Super Soaker Squall Surge

Best Water Guns For Grown Men Super Soaker Squall Surge

Il Super Soaker Squall Surge è un’arma portatile da supporto. Di piccole dimensioni è l’alleato perfetto nei momenti in cui sei più in difficoltà. Con una capienza di circa mezzo litro d’acqua e una portata di oltre 10 metri è sicuramente lo strumento che vorresti non mancasse mai nel tuo arsenale bagnato. La trovate al seguente link.

Discovery Kids Toy Water Balloon Launcher

Best Water Guns For Grown Men Discovery Kids Toy Water Balloon Launcher

Qui ci scostiamo dalle pistole d’acqua ma non dalla violenza fatta da H2O. Come potete vedere dalla foto, infatti, questo gioiellino è una fionda per palloncini d’acqua. Se prendete le battaglie più da pugna che da strateghi è assolutamente un must have. Il fascino totale del medioevo unito ad un design moderno e di sicuro effetto faranno maledire il nemico per non aver scelto di essere dalla vostra parte. Con la sua gittata di oltre 90 metri farà capire ben presto agli avversari che volete quella vittoria. Acquistabile su Amazon statunitense cliccando qui.

Super Soaker Freezefire Blaster

Best Water Guns For Grown Men Super soaker Freezefire Blaster

Nelle guerre i personaggi che più vengono ricordati sono sicuramente i sadici. Volete esserlo anche voi? Questa è la vostra pistola d’acqua. La particolarità di questo modello è infatti il bocchettone di ricarica largo che permette di inserire, oltre all’acqua, dei cubetti di ghiaccio che scateneranno brividi con successive polmoniti ai vostri avversari. Dei dardi avvelenati fatti d’acqua, insomma. Con più di mezzo litro di capienza e oltre 11 metri di gittata è sicuramente una delle cose che lasceranno un ricordo vivido e terrorizzato di te nei tuoi avversari. Acquistabile a questo link.

Super Soaker Shotwave Blaster

Best Water Guns For Grown Men Shotwave Blaster

Torniamo sulle armi compatte. Questa pistolina rende sicuramente al meglio se gemellata con la sua sorellina la Super Soaker Squall Surge. La particolarità di questo modello è sicuramente la velocità di ricarica. Una fedele alleata nei momenti di difficoltà. Pratica se si vogliono invadere le linee nemiche senza dare troppo nell’occhio. Con una gittata di oltre 10 metri e una capienza di 0,3 litri è sicuramente un’ultima possibilità che vorreste avere. Acquistabile dall’America cliccando qui.

Super Soaker Tri Strike Crossbow Soaker

Best Water Guns For Grown Men Super Soaker Tri Strike Crossbow Soaker

Qui si ritorna alle brutte maniere di medieval concezione. Molti di voi si staranno chiedendo l’utilità di una balestra ad acqua. Stolti! La balestra d’acqua è tutto quello che un pugnante può desiderare. È quell’arma che farà tremare i vostri avversari alla sola vista di tanta arroganza. Tiri indietro la leva e la tua balestra sparerà da 3 ugelli diversi in tre direzioni diverse ad oltre 11 metri di distanza. Con oltre un litro di capienza è l’arma perfetta per carciofare le prime linee nemiche. Lo trovate cliccando qui.

XPloderz Mayhem Water Gun

Best Water Guns For Grown Men XPLODERZ WATER PELLET GUN

Non vi piacciono le linee troppo bambinesche delle armi precedenti? Volete proprio essere il flagello delle battaglie con le pistole d’acqua? Questo gioiellino che sembra arrivato direttamente dal secondo conflitto mondiale è il vostro must have. A differenza delle armi precedenti, però, questa non sparerà direttamente acqua ma bensì dei proiettili caricati con essa.

figuras de accionxploderz 45114 municion depot 1000 mu D NQ NP 996647 MLM27952553403 082018 Q

Gli XPloders H20 daranno infatti quel dolore in più al vostro avversario. L’arma in questione ha una capienza di 75 sferette d’acqua che sparate a raffica assicureranno dei segnetti sulla pelle dei vostri avversari che faranno da monito a chiunque voglia ancora mettersi contro di voi.

Super Soaker Switch Shot Blaster

Acqua

Qui abbiamo quello che mancava fin’ora. Un vero e proprio fucile d’assalto caricato ad acqua. Questo fucile è un chiaro omaggio al tanto blasonato Kalashnikov. Quest’arma di idratazione di massa ha quattro modalità di fuoco di cui una chiamata “attacco atomico atomizzato“. Una cafonata falciante che è in grado di contenere mezzo litro d’acqua e sparare oltre i 7 metri. Un gioiellino fatto per i corpo a corpo più brutali. Link d’acquisto? Eccolo.

Spyra One

Acqua

Ok, ok. Fin’ora abbiamo scherzato. Signori e signore qui abbiamo l’imperatrice intergalattica delle pistole d’acqua. La Spyra One, infatti, è un progetto nato e chiaramente riuscito su Kickstarter. Questa meravigliosa opera d’altissima ingegneria, infatti, non spara getti d’acqua ma veri e proprio proiettili fatti di essa. Senza palline ripiene, solo tramite il dosaggio della canna. Il tempo di ricarica è di soli 14 secondi ed ha un display digitale che mostra il livello d’acqua presente nel serbatoio e la durata della batteria. Una computerizzazione al servizio delle vostre battaglie di futuristica concezione. Sicuramente il sogno bagnato di ogni bambino e di ogni bambino ormai diventato grande.

Super Soaker Nerf Hydro Pack

Acqua

Per concludere questa carrellata di belligeranza bagnata vi consigliamo questo accessorio indispensabile. Il problema più grosso nelle battaglie con le pistole d’acqua è sicuramente la ricarica. È qui che interviene questo giubbotto che si riempie di acqua e, oltre a ripararvi dagli schizzi avversari, vi fornisce le ricariche veloci di cui avere bisogno.

Commodoriani anche voi fate le lotte con le pistole d’acqua? Avete qualche gioiellino da caricare ad H2O? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi