Dr Commodore
LIVE

Cencoroll, annunciato un terzo e ultimo episodio

Il regista Atsuya Uki ha annunciato un terzo episodio per Cencoroll, il quale concluderà al storia dei protagonsiti Tetsu e Yuki. La data d’uscita di Cencoroll 3 non è ancora stata fissata, ma Uki ha assicurato che non ci sarà da attendere 10 anni come per il secondo, ma che anzi vorrebbe farlo uscire il prima possibile.

tumblr ptuf1jtnCc1rzp45wo1 1280
Lo staff dell’anime ha inoltre rivelato che i supercell hanno eseguito la siga e l’ insert song per Cencoroll Connect (la proiezione dei primi due episodi dell’anime), “#Love” e “Nanairo Night” . I musicisti hanno completato le canzoni una settimana fa, e fino alla proiezione sono rimaste ssconosciute persino dal cast dell’anime.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi