fbpx
Anime & Manga News

Annunciata una nuova serie di corti di Yuru Yuri, Mini Yuri

L’account Twitter ufficiale della serie Yuru Yuri, adattamento dellìomonimo manga di Namori, 0ha annunciato che è in produzione una serie di corti intitolata Mini Yuri. La serie sarà composta da 4 episodi della durata di 5 minuti e verrtà rilasciata online prossimamente.

Un OAV di 30 minuti intitolato Yuru Yuri, è atulmente in produzione. Daigo Yamagishi  dirige l’OAV presso lo studio Lay-Duce (Fate/Grand Order First OrderRelease the Spyce). Takahiro scrive la sceneggiatura. Kazutoshi Inoue cura il design dei personaggi e copre il ruolo di direttore capo delle animazioni. Le seiyuu Shiori MikamiYuka OtsuboMinami TsudaRumi OkuboSaki FujitaAki ToyosakiEmiri Katou e Suzuko Mimori torneranno a dare voce rispettivamente a Akari AkazaKyouko ToshinouYui FunamiChinatsu YoshikawaAyano SugiuraChitose IkedaSakurako Omuro e Himawari Furutani.

Namori ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Comic Yuri Hime nel 2008. Lo scorso luglio la serializzazione del manga è in pausa. Il manga ha ispirato tre serie anime prodotte rispettivamente dagli studi Doga Kobo (prima e seconda) e TYO Animation (terza). Le stagioni dell’anime sono andate in onda rispettivamente nel 2011, 2012 e 2015. Oltre alle serie anime sono stati prodotti 3 OAV rilasciati nel 2014 e nel 2015.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!