Dr Commodore
LIVE

Senki Zesshou Symphogear AXZ e XV arrivano su Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato l’acquisizione delle ultime due stagione di Senki Zesshou Symphogear, AXZ e XV. Le due stagioni saranno disponibili come le tre precedenti in tutto il mondo eccetto l’Asia.

14ebebbd47376f68591849c7403988a51561726891 full min

La messa in onda di Senki Zesshou Symphogear XV inzierà il 6 luglio. Molti membri dello staff delle precedenti stagioni riprendono i rispettivi ruoli, e aloro si aggiungono Yoshitake Nakajouji e Hiroyuki Takashima come action directors, Tomohiro Kawahara come emcha design, Yukihiro Watanabe e Akiko Kikuchi come direttori artistici, Vincent Nghiem, Loic LocatelliYan Le GallJoana Guillame e Mayuko Koyama come art designers e Ryoko Kageshige come montatrice. Nana Mizuki esegue l’opening “METANOIA” e Ayahi Takagaki esegue la endiing “Lasting Song“.

 

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi