Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Ishizoku Reviewers

Kadokawa ha annunciato che il manga Ishizoku  Reviewers di Amahara (storia) e masha (disegni) riceverà un adattamento anime che debutterà il prossimo inverno.

Masha ha disegnato un ‘illustrazione per commemorare l’annuncio dell’anime.

tumblr ptseo4L2Mw1rzp45wo1 1280

Yuki Ogawa (Miru Tights) dirige la serie presso lo studio Passione (Wasteful Days of High School Girls). Kazuyuki Fudeyasu (That Time I Got Reinbcarnated as a Slime) si occupa della composizione della serie e  Makoto Uno (High School DxD: Hero) cura il design dei personaggi.

D HRRcBUIAIszJ1
SSinossi:

Mel nostro mondo si discute di affari kmolto importanti come: chi è la ragazza più bella? Quanto è buono wualcosa come materiale per segarsi? Quale fetish è il più sensuale?

Seguite questi eroi che di volta in volta si presentano a noi con ragazze di speci diverse (dalle elfe alle succube, ecc.), porrtando con loro opinioni e erezioni differenti, mentre ci dimostrano che un mondo fantasy alla fine non è poi così diverso dal nostro.

Il manga è al momento composto da 2 volumi (il terzo uscirà il 9 luglio). Ilmanga ha inotlre vinto il premio DLsite della rivista Da Vinci e il premio Tsugi ni Kuru di Niconico.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi