Dr Commodore
LIVE

We Never Learn avrà una seconda stagione

Sul numero 31 di quest’anno di Weekly Shounen Jump ha anuncaito che l’adattamento aniem del manga We Never Learn (Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai!) di Taichi Tsutsui avrà una seconda stagione che andrà in onda a partire da ottobre. La prima stagione dell’anime terminerà sabato con  il tredicesimo episodio.

tumblr ptreoliNk21rzp45wo1 640

Yoshiaki Iwasaki (Love Hina, Twin Angel BREAK) dirige la serie presso gli studi Silver e Arvo AnimationsGou Zappa (Blend S, Lupin III – Parte 5) si occupa della composizione della serie e Masakatsu Sasaki (SakiSore ga Seiyuu!) si occupa invece del design dei personaggi.

Tsutsui ha lanciato il manga sulle pagine di Weekly Shounen Jump nel febbraio 2017. La serie è al momento composta da 13 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi