Dr Commodore
LIVE

One Punch Man: A Hero Nobody Knows, ecco il primo trailer ufficiale

Annunciato con un trailer il primo titolo videoludico sulla proprietà intellettuale di One Punch Man

Bandai Namco annuncia via trailer un nuovo titolo d’azione e combattimento, l’esordio in campo videoludico su licenza dell’amata saga di Saitama, One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Di seguito, il materiale promozionale in questione.

Grazie ad un comunicato stampa pervenuto in redazione, possiamo darvi qualche anticipazione sul titolo: il gioco sarà ambientato nello stesso universo narrativo della saga d’appartenenza, uno costantemente minacciato e in cui pochi eroi saranno l’unica speranza della terra. Tra questi Saitama, protagonista principale e eroe in grado di eliminare qualsiasi minaccia con un solo pugno. Da ciò derivano le grandi caratteristiche del personaggio, ossia l’apatia e la mancanza di stimoli, in attesa di sfide veramente probanti. Il titolo includerà battaglie 3 vs 3 (pur non essendo consapevoli se sia o meno l’unica modalità disponibile), grazie alle quali potremo interpretare i volti noti della saga. Quelli confermati tra questi ultimi sono: Genos, Fubuki/Tormenta d’Inferno, Spatent Rider, Sonic il Supersonico e l’ovvio Saitama. Possibile, visti gli ultimi frames del trailer, anche la presenza di Lord Boros.

Il titolo, in sviluppo presso Spike Chunsoft, sarà prossimamente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Pc; in edizione “digital only” per quanto concerne l’ultima versione citata. Quanto vi intriga provare con mano l’illimitato potere di Saitama? Vi lascerete coinvolgere dalla travolgente apatia del personaggio? Fatecelo sapere con un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi