Dr Commodore
LIVE

Avengers: Endgame, rivelato il nome ufficiale del “Thor Lebowski”

Non si chiama “Thor Drugo” e nemmeno “Thor Lebowski”.

Il personaggio che ha destato più controversie nel film, citazione al noto film dei fratelli Coen e visione alternativa sulla gestione delle conseguenze di un trauma (nel caso di Iron Man, attacchi di panico, nel caso di Thor, ingurgitare snack e tracannare birra), ha un nome ufficiale. Grazie a ComicBook, spunta sul web il nome ufficiale del personaggio conosciuto, almeno finora, come “Thor grasso” o “Thor Lebowski

avengers endgame fat

Infatti il suo nome ufficiale è “Bro Thor“, abbastanza calzante. Questo nome arriva da una featurette che presenta questa versione dello zio del tuono:

«Il suo aspetto sarà anche cambiato, ma il suo eroismo rimane intatto! Scoprite dal backstage come è stato creato Bro Thor.»

Voi cosa ne pensate? Continuerete a chiamarlo “Thor Lebowski”? Fatecelo sapere in un commento!

Potete acquistare il Funko Pop ufficiale su Amazon!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi