Dr Commodore
LIVE

Mamoru Oshii rivela la sua nuova serie Vlad Love

Durante una conferenza stampa il regista MAmoru Oshii ha rivelato delle nuove informazioni sulla sua nuova serie aanime. LA serie si intitola Vlad Love e sarà una commedia slapstick incentrata su una vampira di nome Mai e una studentessa liceale. Oshii ha rivelato che nela serie non apparirà nessunr agazzo, e che la sua storia si concetreà solo sulle cinque protagoniste. Il regista inotlre ha aggiutno che voleva fare una storia sul concept girl-meets-girl e che Mai sembra simile a Lamù.

tumblr ptp3bndtht1rzp45wo4 r1 1280
D9 gITSWwAAzTE5 1
tumblr ptp3bndtht1rzp45wo2 500

 

Junji Nishimura (True Tears) dirige la serie, mentre Oshii si occupa della supervisioen alla regia. Kei Yamamura scrive la sceneggiatura isnieme ad Oshii, mente Kazunari Niigaki cura iul design dei eprsonaggi. Kanako Takatsuki (voce di Hanamaru Kunikida in Love Live! SUnshine!!) eseguirà l’openign e la ending dell’aniem come membro del gruppo BlooDye. Il gruppo è composto anche Karin Isobe, Sayaka Akagi, Ayano Furutaka e Chisami Itou. Daisuke Miyachi si occupa della produzione musicale. Comic Animation e Ichigo Animation si occupano della produzione del progetto, con la collaborazione dello studio Production I.G. Drive si occupa invece della produzione delle animazioni.

La produzione dell’anime al momento – secpondo quanto dochiaratom da Oshii – si trova nella fase dell’art design, mentre amamura sta scrivendo la sceneggiatura. La serie avrà 12 episodi e debutterà nella rpimavera 2020, ma anc ora non si sa se la messa in odna avverà in TV o in streaming.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi