Dr Commodore
LIVE

Hataage! Kemono Michi, rivelati staff e cast dell’anime

Il sito ufficiale di Hataage! Kemono Michi, adatamento del manga Kemono Michi di Natsume Akatsuki e disegnato da Mo-suke Mattaku e Yumeuta, ha rivelatolo staff e il cast dell’anime.

Kazuya Miura (DRAMAtical Murder) dirige la serie presso lo studio ENGI. Touko Machida (Lucky Star, Harukana Receive) si occupa della sceneggiatura e Tomoka Noumi si occupa del design dei personaggi. Katsuyuki Konishi doppia Genzou Shibata (sinistranenll’immagien sopra) e Tetsu Inada doppia MAO (Macadamian Ogre).

L’anime andrà in onsa a aprtire dal 2 ottobre su TOkyo MX e Aberma TV.

 

Sinossi:

Un giorno il wrestler professionista Genzou Shibata, che ama ogni tipo di animaale e creatura, viene evocato in un altro mondo, dove una principessa gli chiede di aiutarla ad uccidere delle bestie magiche. La proposta lo fa arrabbiare e fa una german suplex alla principessa. Impossibilitato a tornare nel suo mondo, Genzou decide di vivere una vita tranquilla e diventa il gestore di un negozio di animali.

Gli autori hanno lanciato il manga sulla rivista nel novembre 2016. La serie è al moemnto composta da 4 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi