Dr Commodore
LIVE

Try Knights, rivelati cinque nuovi membri del cast

Il sito ufficiale della serie Try Knights, adattamento dell’omonimo manga di Senzoku Erisawa (storia) e Shunsaku Yano (disegni), ha rivelato cinque nuovi membri del cast dell’anime.
I nmynuoviuvoi membri del cast sono:

Takuya Satou, che doppia Reo Asamiya, il ccapitano della squadra di rugby della scuola superiore Sekirei;

tumblr ptmxhlRG3a1rzp45wo1 500 1Wataru Urata, che doppia Yukiya Katashiro, uno studente del secondo anno della Sekirei che ha un pproprio senso dell’estetica, il quale si intravede attraverso il modo in cui gioca;

 


Tomoya Fukui, che doppia Akiomi Suruga, il vice-capitano della squadra di rugby della Sekirei;

SHun Horie, che doppia Rinko Arimura, il manager della squadra di rugby della scuola superiore Kinosaki;

Haruki Ishiya, che doppaia Shouygo Tenkawa, il capitano della squadra di rugby della Kinosaki, che passa poiù tempo a fare il delinquente che ad allenarsi con al propria squadraò.

La serie andrà in odna  apartire d aluglio su Nippon TV  e altre reti.

La storia del manga è incentrata sui due liceali Akira Kamiya e Riku Haruma. Un giorno Akira, membro del club di rugby, riceve un consilio sulla corsa da Riku, il quale in passato era immerso nello sport, ma l’ha abbandonato perché non aveva il fisico per giocarci. Akira si interessa a Riku, e la passione per il rugby di quest’ultimo torna gradualmente. Mettendo insieme le forze, i due possono giocare con una nuova tattica e puntare al top del rugby liceale.

 

La serie è stata lanciata sulla rivista nel giugno 2018. Rihito Takarai ha curato i design originali dei personaggi e Try Knights Union è creditato al concept originale.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi