Dr Commodore
LIVE

I seiyuu Yuuki Kaji e Ayana Taketatsu convolano a nozze!

Una notizia felice per molti fan dei seiyuu: Yuuki Kaji e Ayana Taketatsu oggi hanno annunciaato il loro matrimonio. Per i due oggi rappresenta anche un altro giorno speciale, in quanto è il trentesimo compleanno della Taketatsu.

20190623 00010000 kaiyou 000 view

Nei loro profili Twitter i due hanno dichiarato di essere ancora sposini inesperti, hanno ringraziato i fan e hanno assicurato che continueranno con al loro carriera.

I fan e i colleghi si sono congratulati con la coppia su Twitter, mentre alcuni ahnno anche pubblicato qualcosa per celebrare la notizia. L’autore di Pop Team Epic bkub Okawa ad esempio ha postato un’illustrazione con due Pipimi (una vestita da sposo e l’altra da sposa), in quando sia Kaji che la Taketatsu hanno dato voce al personaggio in due diversi episodi dell’adattamento anime del manga (rispettivamente il sesto e il secondo).

COngratulazioni ai due novelli sposi dalla redazione anime di DrCommodore!

Fonti: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi