Dr Commodore
LIVE

Machikado Mazoku, rivelati un CM e quattro nuovi membri del cast

Il sito ufficiale della serie  Machikado Mazoku, adattamento dell’omonimo manga di Izumo Ito, ha rivelato un CM e quattro nuovi membri del cast dell’anime.

Sayaka SenbongiAyaka SuwaHitomi Ohwada Sayaka Ohara si unsicono al cast nei ruoli di Anri Sata, Shion Ogura, Ryouko Yoshidaa e Seiko Yoshida.

Il sito ha pubblicato anche un video che contiene delle anticipaizone dell’openign dell’ending dell’anieme.

Hiroaki Sakurai (Cromartie High School) dirige al serie presso lo studio J.C. StaffKeichiiro Ouchi si occupa della composizione della serie  e Mai Ohtsuka cura il design dei persoanggi. La serie andrà in ondùa a partire dall’11 luglio.

La storia del manga segue Yuuko Yoshida, una ragazza di 15 anni che una mattina si sveglia con dei poteri demoniaci, e assume l’alter ego din Shadow Misatress Yuuko. La sua antenata Lilith le affida iil compito di sconfiggere la miko del clan Light: la rragazza magica Momo Chiyoda. Ha le corna e una coda, ma ha meno forza di una normale ragazza.n Ha difficoltà ad alleggerire la “maledizione dell’affitto di 40000 yen”.

Ito ha lanciato il manga sulla rivista nel settembre 2014. La serie è al momento composta da 4 volumi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi