Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Tamayomi

Il nuemro di agosto della rivista Manga Time Kirara Forward ha annucnaito che il manga Tamayomi di Mountain Pukuichi riceverà un adattamento anime.

Il manga è incentrato su Yomi Takeda, una lanciatriee. Alle medie, il club di baseball della sua scuola non ha fatto molta stradaa perchè non avevano una riucevitrice in grado di prendere la “palla miracolosa” di Yomi. Dopo le medie Yomi decide di smettere di giocare e si iscrive alla scuola superiore Shin Koshigaya, che non ha nessun club di baseball. Lì reincontra la sua amica d’infanzia Tamaki Tamazaki. Tamaki ha una grande abilità come ricevitrice, e riesce persino a prendere le palle che Yomi lancia con tutte le sue forze. Le ragazze riprendono quindi a giocare a baseball e possono mantenere la promessa che si sono fatte da bambine.

tumblr ptgcbpkv2C1rzp45wo1 1280

Pukuichi ha lkanciato il manga sulla rivista nel 2016. Lasrrie è al momento compostaa da 5 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi