fbpx
Anime & Manga News

Yuusuke Kobayashi e Kouhei Amasaki si uniscono al cast da Hoshiai no Sora

Il sito ufficiale della serie Hoshiai no Sora ha rivelato una nuova visual e due nuvoi membri del cast dell’anime. Yuusuke Kobayashi e Kouhei Amasaki si uniscono al cast nei ruoli di NaO Tsukinose (sinistra nella visual sotto) e Taiyou Ichinose (destra nella visual sotto). Nao è un ragazzo che vive nel suo mondo e che dice ccose che vvengono pertcepite come sorprenderti da Maki, mentre Taiyou è un ragazzo molto nervoso e indeciso che tende a seguire le altree persomne e si affida spesso a Tsubasa e Shingo.

 

Kazuki Akane (EscaflowneNoein – to your other self) dirige la serie, oltre a supervisionarne e scriverne la sceneggiatura. Lo studio 8-bit (Yama no SusumeThat Time I Got Reincarnated as a Slime) produce la serie. Yuuichi Takahashi (Gatchaman Crowds insight) adatta i design originali di Itsuka all’animazione e si occuperà della supervisione delle animazioni. Miki Takeshita si occupa del setting delle scene. Shiori Shiwa è la direttrice artistica. Jin Aketagawa (AKB0048, Slow Start) dirige il suono presso Magic Capsule e Flying Dog è la responsabile delle musiche. La serie andrà in onda su TBS e altre reti apartire da ottobre.

La serie è incentrata su dei ragazzi che fanno parte del club di soft tennis della loro scuola, il quale sta per essere chiuso.

Fonti: v1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!