fbpx
Anime & Manga News

Dynit annuncia Birthday Wonderland

Dynit non si ferma più! Oggi l’editore emiliano ha annunciaton l’acquisizione del nuovo film diretto da Keichi Hara (Miss Hokusai),  Birthday Wonderland.

Sinosi:

Akane è una ragazza che non ha molta stima di sé stessa. Il giorno prima del suo compleanno, incontra il misterioso alchimista Hippoctrates e il suo allievo Pipo, in missione per salvare il mondo. Insieme, partiranno per un viaggio straordinario a “Wonderland”. Akane sarà la persona giusta per salvare il mondo magico?

l film è un adattamento del libro per bambini Chikashitru Kara no Fushigi na Tabi, scritto nel 1988 dalla scrittrice Sachiko Kashiwaba. Lo studio SIGNAL MD ha prodotto il film.  L’artista russo Ilya Kuvshinov ha curato i character design e disegna le visual, e Mihou Maruo ha scritto la sceneggiatura. Il film è stato distribuitonei cinema giapponesi il 26 aprile. Negli scorsi giorni è stato presentatpresentato al festival di Annecyl.

 

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments