fbpx
Anime & Manga News

Annunciata la seconda stagione di Yatogame-chan Kansatsu Nikki

Al termine del dodicesimo eùed ultimo episodio di Yatogame-chan Kansatus Nikki, il profilo Twitter dell’anime ha annucniato che esso avrà una seconda stagione.

Sinossi:

Dopo essere cresciuto a Tokyo, lo studente Jin Kaito si trasferisce a Nagoya dove incontra Yatogame Monaka, una studentessa che mette in mostra il proprio accento di Nagoya. Con il suo aspetto da gatta e il suo verace dialetto, Yatogame non gli si avvicina neppure minimamente. Questa commedia locale ha aumentato la notorietà di Nagoya grazie all’adorabile Yatogame-chan!

Hisayoshi Hirakawa (NTR – Netsuzou TRap, Jingai-san no Yome) ha diretto la prima stagione della serie presso lo studio Saetta, con lo studio Creators in Pack creditato alla cooperazione nella produzione delle animazioni. La prima stagione è dissponibile su Crunchyroll.

FOnti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!