Dr Commodore
LIVE

ACCA – L’ispettorato delle 13 province Regards, rivelate la visual, la storia e il periodo di debutto dell’OAV

Il sitpo dell’OAV e dello spettacolo di ACCA – L’ispettorato delle 13 province, ACCA – L’ispettorato delle 13 province Regards, ha rivelato la storia, la visual e il periodo in cui debutterà l’episodio.

La storia sarà ambientata un anno dopo il finale dell’anime nela città di BAdon, con Jean e i vari membri di AQCCA^A che si rpeparano a festeggiare il primo anniversario del nuovo ordinamento delle province. Per – colti tra voci di agitazione, giorni uguali, nuovi incroci, asguardi nei ricordi e giorni che portano nuovi inizi – il tempo torna di nuovo a ssocrrere.

tumblr ptdkk81O5a1rzp45wo1 1280 min

Lo staff e il cast dell’OAV saranno gli stessi dell’anime e parteciperanno allo spettacolo in cuil’episodio debutterà, che si terrà ad ottobre.

La serie, tratta dall’omonimo manga di Natsume Ono, è stata prodotta da MadHouse ed è andata in onda tra il gennaio e il marzo 2017. In Italia la serie è disponibile su VVVVID.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi