Dr Commodore
LIVE

Ni no Kuni, online tre nuovi trailer dedicati ai protagonisti del film

Il sito del film di Ni no Kuni ha pubblicato tre nuovi trailer del film dedicati ai protagonisti Yuu, Haru e Kotona/Principessa Asha, doppiati rispettivamente da Kento Yamazaki, Mackenkyu e Mei NAgano.

Il film è diretto da Yoshiyuki Momose e scritto dal creatore del franchise Akihiro Hino. Quest’ultimo è anche creditato come produttore esecutivo e al soggetto originale. Joe Hisaishi come nei giochi originali compone la colonna sonora. Le animazioni sono prodotte dallo studio OLM (Pokémon). L’uscita nei cienma giappoensi è porevistapepr il 23 agosto.

La storia vede come protagonisti tre liceali: Yuu, il suo migliore amico Haru e la sua amica d’infanzia Kotona. A causa di un incidente, i tre ottengono la possibilità di viaggiare tra il loro mondo e Ni no Kuni e viceversa. Quando però la vita di Kotona viene messa in pericolo, i tre dovranno fare una scelta importante…

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi