Dr Commodore
LIVE

Hiro Shimono e Yoko Hikasa si uniscono al cast di Isekai Cheat Magician

Oltre al secondo PV, il sito ufficiale di Isekai Cheat Magician ah rivelato due nuovi membri del cast della.
I nuovi membri del cast sono:

Hiro SHimono, che doppia Kasim;

Yoko Hiakasa, che doppia Grami.

§

Daisuke Tsukushi (regista dell’episodio in Croisée in a Foreign Labyrinth – The AnimationFull Metal Panic! Invisible VictoryGirly Air Force) dirige la serie presso lo studio Encourage Films (Merc Storia). Takayo Ikami (Mawaru-PenguindrumYuri Kuma ArashiSakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru) si occupa della sceneggiatura e Shuji Maruyama (Yu-Gi-Oh! 5D’s) cura il design dei personaggi. La serie andrà in onda a partire dal 10 luglio alle 22:00 (orario giapponese) su AT-X e ad orario più tardo su Tokyo MX, KBS Kyoto e Sun TV. La serie verrà inotlre trasmessa su TV  Aichi e BS11.

La light novel segue Taichi e Rin, due normali liceali vengono trasportati in un altro mondo mentre tornano a casa da scuola. I due vengono attaccati da una creatura magica, e vengono salvati da un gruppo di avventurieri, i quali gli consigliano di unirsi alla gilda. In seguito sia Taichi che Rin acquisiscono una grande abilità fisica e magica, e iniziano la loro vita come maghi.

Uchida ha lanciato la storia nel 2012 sul sito Shousetsuka ni Narou!, e dal 2013 la serie viene pubblicata in formato cartaceo con le illustrazioni di Narzack da Shofunotomo. La serie è al momento composta da 8 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi