Dr Commodore
LIVE

Dragon Quest Your Story, online il nuovo trailer e una nuova visual del film

Il sito ufficiale di Dragon Quest Your Story, il primo film animato in CG del franchise di Dragon Quest, ha rivelato il secondo trailer ce  una nuova visual del film. All’interno del video è presente in sottofondo l’iconico trema musicale della saga, eseguito dall’orchestra singfonica metropolitana di Tokyo.

tumblr inline ptbadrJ0Tb1rrjkyb 1280

 

Takashi Yamazaki (Stand By Me Doraemon) ha scritto la sceneggiatura e ha supervisionato la regia, della quale si sono ooccupati Ryuuichi Yagi e Makoto Hanafusa. Il creatore della serie Yuji Horii è creditato al soggetto originale e alla supervisione, e Koichi Sugiyama ha composto la colonna sonora.  Il film, basato sul quinto gioco della serie Dragon Quest V: La sposa del destino, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 2 agosto.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi