Dr Commodore
LIVE

Avengers: Endgame tornerà al cinema con scene inedite

Avengers: Endgame alla conquista del record al box office mondiale

Quando Avengers: Endgame sembrava essersi assestato al secondo posto del box office mondiale dietro all’inarrivabile Avatar, ecco che Kevin Feige sgancia la bomba.

Intervistato da Comicbook.com, il capo dei Marvel Studios si è lasciato sfuggire il ritorno al cinema dell’epico blockbuster Marvel, accompagnato da scene inedite, non presenti nel montaggio che abbiamo visto ad aprile.

Lo faremo. Non so se è già stato annunciato ufficialmente. Lo faremo il prossimo fine settimana.

Kevin Feige James Gunn

Feige è rimasto criptico, non specificando se quel “prossimo fine settimana” è relativo all’annuncio ufficiale della nuova release o all’effettiva disponibilità in sala del film. Non sappiamo nemmeno se questa nuova versione arriverà da noi, o sarà limitata al mercato statunitense.

L’unica certezza è che questa nuova versione di Avengers: Endgame farà tornare al cinema molti appassionati, permettendo, forse, di superare Avatar nella classifica dei maggiori incassi al box office.

Vi aggiorneremo quando avremo maggiori dettagli in merito. Nel frattempo siamo in piena campagna promozionale per l’imminente Spider-Man: Far From Home (qui il nuovo spot rilasciato recentemente), e non è da escludere che Endgame possa tornare in sala immediatamente prima del prossimo attesissimo film dedicato all’Uomo Ragno

E voi? Quante volte avete visto Endgame al cinema? Andreste a vederlo di nuovo pur di assistere a scene inedite?

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi