Dr Commodore
LIVE

Assassins Pride, rivelati il cast, lo staff e una nuova visual

Il sito ufficiale della serie Assassins Pride, adattamentop dell’omonima serie di light novel di Kei Amagi, ha rivelato una nuova visual, il cast prncipale e lo staff dell’aanime.

tumblr ptac9us0LS1rzp45wo1 1280 min

IL cast è composto da:

Yuuki Ono, che doppia Kufa Vampir, un ragazzo che viene mandato da Melida come mnaestro (e suo assasino), che ignora gli ordini e continua ad allenare la ragazza;

tumblr ptac9us0LS1rzp45wo2 500

Tomori Kusunoki, che doppia Melida Angel, una ragazza nnataq in una famiglia di Cavalieri Sacri che non ha nessun talento enll’utilizziare il mana;

tumblr ptac9us0LS1rzp45wo3 500
Yui Ishikawa, che doppia Elise Angel, la cugina di Melida;

tumblr ptac9us0LS1rzp45wo4 500

– Marina Yabuchi, che doppia Rosetti Pricket, la maestra di Elise.

tumblr ptac9us0LS1rzp45wo5 500
KAzuya Aiura (regista dell’episodio in  Citrus) dirige la serie, la quale coem precedentemente rivelato viene prodotta dallos tudio EMT Squared. Deko Akao (Noragami, Amanchu!) si occupa della composizione della serie, Maho Yoshioka (Akatsuki no Yona) cura il deisgn dei eprsonaggi e ssvolge il ruolo di supervisore capo delle animazioni insieme a Yoshiko Saitou. Quesgt’ultima è anche la sub -character designer.

L’anime andrà in onda a partire da ottobre.

Sinossi:

Nel mondo solo gli aristocratici hanno il mana, il potere che serve a combattere i mostri. Un giovane di nome Kufa viene inviato come per insegnare alla giovane Melida come usare questo potere. Se la ragazza non roiuscirà aad utilizzare il mana – lui dovrà assassinarla. Questo è il lato oscuro di questo compito…

Amagi ha lanciato la serie con le illustrazioni di Nino Ninomoto nel 2016. La serie è composta al momento da 8 volumi. Yoshie Katou (Shindere Shoujo to Kodoku na Shinigami) ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Ultra Jump di Shueisha nel 2017. Il manga è al momento composto da 45 volumi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi