Dr Commodore
LIVE

Naka no Hito Genome [Jikkyouchuu], rivelati un nuovo PV e una nuova visual

Il sito ufficiale di Naka no Hito Genome [Jikkyouchuu], adattamento dell’omonimo manga di Osora, ha rivelato il PV e una nuova visual dell’anime.

tumblr inline pt8sjabKeM1rrjkyb 1280

Shin Oonuma (Fate/Kaleid Liner Prisma IllyaAnne-Happy) dirige la serie presso lo studio Silver Link (Non Non BiyoriMitsuboshi Colors). Kento Shimoyama (Tsukumogaki KashimasuDeath March Kara Hajimaru Isekai Kyousoukyoku) si occupa della sceneggiatura della serie. Mizuki Takahashi (direttore delle animazioni di Masamune-kun no RevengeClassicaloid) cura il design dei personaggi. Junichi Satou, membro dei fhána, compone la colonna sonora presso Lantis. La serie andrà in onda a partire dal luglio

La storia della serie inizia quando Iride Akatsuki, uno streamer, che si risveglia insieme ad altri 7 carismatici streamer nel mondo del gioco free to play “Naka no Hito Genome“. Gli otto ragazzi ora devono competere in giochi in cui in palio c’è la vita o la morte, ma completare ogni richiesta potrebbe fargli guadagnare 100 milioni di vite.

Osora ha lanciato la serie nella rivista online Gene pixiv nel 2014. La serie al momento è composta 7 volumi ha più di 350000 copie in totale.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi