Videogames News Nintendo

Astral Chain: il director ci svela tre curiosità sul titolo

Astral Chain

Taura di Platinum Games ci spiega tre fun facts riguardanti Astral Chain

Astral Chain è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi nel corso di quest’anno. A dirigere il progetto, l’erede designato del mitologico Hideki Kamiya, Takahisa Taura. L’enfant prodige di casa Platinum è alle prese con la prima esperienza da director, dopo essersi fatto le ossa al fianco di Yoko Taro in qualità di Senior Game Designer nel progetto Nier: Automata. Lo stesso Taura è diventato protagonista di un ironico spot Nintendo riguardante proprio l’esclusiva Switch di prossima uscita. Ecco il video:

La promo in questione consta di tre sezioni, nelle quali il buon Takahisa ci rende partecipi di altrettante curiosità riguardanti Astral Chain: Nella prima ci viene spiegato come il combat-system del titolo sia l’anello di congiunzione tra Bayonetta e Nier: Automata, piazzandosi a metà tra i titoli succitati. Nella seconda che potremo prendere il controllo dei due protagonisti contemporaneamente e abbinare particolari oggetti a supporto delle Legions, le armi viventi che daranno manforte al giocatore nel corso dell’avventura. E nella terza… beh, non ce la sentiamo di spoilerarvi cotanta magnificenza e vi invitiamo a scoprire la terza sezione coi vostri stessi occhi.

Vi ricordiamo che Astral Chain uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 30 Agosto 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

L'autore

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Twitch!

Canale Offerte Telegram!