Dr Commodore
LIVE

Enter the Gungeon gratis sull’Epic Games Store

Enter the Gungeon riscattabile gratuitamente tramite l’Epic Games Store

Enter the Gungeon, roguelike sviluppato da Dodge Roll e uscito nel 2016, è disponibile gratuitamente tramite l’Epic Games Store. Il gioco è riscattabile senza costi aggiuntivi dal 13 giugno 2019 fino al 20 giugno 2019.

Enter the Gungeon

Epic Games non demorde e continua a dare in modo completamente gratuito giochi ogni settimana come promesso precedentemente.

Questa volta è il turno del tanto amato Enter the Gungeon ma è già stato annunciato che il gioco della prossima settimana, disponibile dal 20 Giugno 2019, sarà Rebel Galaxy.

Cos’è Enter the Gungeon?

Enter the Gungeon è un dungeon crawler caratterizzato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un’arma in grado di distruggere il passato. Seleziona un eroe e fatti strada da solo o in modalità cooperativa fino alle profondità del gungeon tentando di scampare dalla legione dei morti, adorabile ma letale, e dai temibili boss armati fino ai denti. Raccogli tesori preziosi, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti e negozianti senza scrupoli per procurarti tutto quello che ti serve per arrivare fino in fondo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi